Aree di intervento

Contribuire alla creazione di un quadro economico, politico e sociale atto a promuovere uno sviluppo sostenibile, garantendo diritti umani, alti standard lavorativi, tutela dell’ambiente e tutela e promozione del patrimonio artistico.

Rientrano nello scopo della Fondazione Garbi i seguenti obiettivi:

e Benessere

Assicurare la salute e il benessere per tutti e per tutte le età

di qualità

Fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento permanente per tutti con particolare attenzione all’educazione finanziaria

Parità
di genere

Raggiungere l’uguaglianza di genere e l’empowerment (maggiore forza, autostima e consapevolezza) di tutte le donne e le ragazze

Lavoro dignitoso
e crescita economica

Incentivare una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva ed un lavoro dignitoso per tutti

Imprese, innovazione
e infrastrutture

Costruire un’infrastruttura resiliente e promuovere l’innovazione ed una industrializzazione equa, responsabile e sostenibile

Energia pulita
e Accessibile

Assicurare a tutti l’accesso a sistemi di energia economici, affidabili, sostenibili e moderni.

Consumo e produzione
responsabili

Garantire modelli sostenibili di produzione e di consumo.

Città
e comunità sostenibili

Rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili.

Ridurre
le disuguaglianze

Ridurre l’ineguaglianza all’interno di e fra le nazioni.

Pace
e giustizia

Promuovere società pacifiche e più inclusive per uno sviluppo sostenibile; offrire l’accesso alla giustizia per tutti e creare organismi efficienti, responsabili e inclusivi a tutti i livelli.

Arte

Promuovere tutte le forme d’arte, espressione dell’intelletto umano, che possono essere testimonianze ed insegnamento alle generazioni future.